Un viaggio che farei, che spero di fare il più presto possibile (mi sto organizzando per questa estate) è in Patagonia! Ho chiesto ai miei nonni se come regalo per i 18 anni mi pagano il viaggio e mi hanno detto di sì... quindi... probabile ;) Poi ci sono dei pinguini troppo belliiiiiiii :D
"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Alcuni amici che sono stati con me in Islanda questo Natale vanno proprio in Patagonia, io purtroppo non ho le ferie se no ci andavo! Se si iscrivono al forum potrai chiedergli dei consigli!
lo so, ma se ci voglio andare ora (ora inteso per appena faccio 18 anni :P) ci posso andare solo in estate... purtroppo di inverno non ho proprio le possibilità... beh vabbè magari ci vado di inverno e poi ci andrò anche d'estate :D
"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...”
Un viaggio che farei, che spero di fare il più presto possibile (mi sto organizzando per questa estate) è in Patagonia! Ho chiesto ai miei nonni se come regalo per i 18 anni mi pagano il viaggio e mi hanno detto di sì... quindi... probabile ;) Poi ci sono dei pinguini troppo belliiiiiiii :D