Autore |
Discussione |
|
Arichan
Viaggiatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
199 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2005 : 20:42:34
|
e in fine il monte Fuji.. con i suoi splendidi fiori di ciliegio.. PERFETTI!
Forse è quì che più mi piacerebbe andare, dove mi piacerebbe perdermi tra quei fiori perfetti!
Giappone! costassi di meno verrei da te anche domani!
|
"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...” |
Modificato da - Arichan in Data 27 novembre 2005 20:44:49
|
|
mat200289
Viaggiatore assiduo
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
326 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2005 : 21:28:09
|
aaah!
il giappone! paese dei samurai e delle loro bellissime spade...
la magia della bellezza delle decorazioni orientali e la semplicità e la tranquillità dei paesaggi giapponesi...
questa è Poesia! |
"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!" "Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."
SOPRANNOMI UTENTI DEL FORUM:
MORGANA: 'LA PICCOLA MAGA DEL FORUM'
ARICHAN: 'LA BELLA SCONTROSA RITROVATA'
|
|
|
Arichan
Viaggiatore
199 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2005 : 14:42:50
|
Già!!!! Io la voglio una katana personalizzata però mi sa che mi viene a costare parecchio :P |
"Non lasciare che il passato ti dica chi sei...ma lascia che esso sia parte di cio che diventerai...” |
|
|
mat200289
Viaggiatore assiduo
326 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2005 : 15:10:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Arichan
Già!!!! Io la voglio una katana personalizzata però mi sa che mi viene a costare parecchio :P
bè su Ebay le puoi trovare anche in offerta a 35 euro, ma dipende cosa ti tocca
e ci sono katana che costano anche migliaia e migliaia di euro, quindi in ogni caso non fai buon affare! |
"L'infamia ha molte maschere: nessuna più pericolosa della maschera della virtù!" "Una cosa che aspettiamo che succeda da qualche minuto, che si trasforma in ansia e quando senti che la stai per fare, quell'ansia si trasforma in ciò che noi chiamiamo PAURA."
|
|
|
Arichan
Viaggiatore
199 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2005 : 15:23:53
|
mmm la katana che intendo io è quella Samurai ;) Non i giocattoli che vendono su ebay :P Fatta da un fabbro giapponese, quelle dove il metallo raggiunge fino a 30.000 strati. Con sopra inciso il nome della katana :D 20 mila euro ce la dovrei fare :D |
|
|
mat200289
Viaggiatore assiduo
326 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2005 : 15:26:43
|
che dire... AUGURI! |
|
|
|
Padellino
Amministratore
Città: Milano
501 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2005 : 16:05:13
|
Per molti livelli ho avuto una Samurai long sword, secondo me la spada più bella di LineageII!
|
www.Padellino.com
------------------------ Risparmiate l'acqua....fate la doccia con un'amica |
|
|
|
Discussione |
|